Senpai to Issho - Cap.3 *Progetto Concluso!*

ULTIMO CAPITOLO
e 24° progetto concluso!!!!
Abbiamo finito questo progetto in 3 giorni xD!
Quando vogliamo, sappiamo stupirvi con straordinari effetti speciali ;) Peccato sia già finito ç_ç, ma speriamo vi sia piaciuto! Buona lettura!

  (Download nel Forum)

11 commenti:

  1. Awww che peccato e finito T^T voglio che ci sia il continuo * usa magia nera per far apparire altri capitoli* c_c * magia nera fallita* .-. , comunque grazie per questa storia e bellissima ^^ soprattutto Hodaka *v*

    RispondiElimina
  2. Anche se la protagonista è stupidissima, l'ho trovato un sacco divertente xD Peccato davvero che sia finito in soli 3 capitoli!

    Grazie milleee!

    RispondiElimina
  3. Uffa, solo tre capitoli? E' un manga stupendo, mi è piacuto molto peccato che è già finito...
    Grazie per avero tradottto ^-^

    RispondiElimina
  4. onestamente non mi è piaciuto ! il tutto è avvenuto così velocemente. anche se qualche parte era divertente mi sono annoiata perchè a dirla tutta sembra una storiella copiata da altri manga .. una specie di mix !!
    Questo è il mio pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, divertente, qualche risata te la fai, ma nel complesso niente di originale, la solita trama del bellone che guarda caso finisce con la sfigata di turno e illude tutte le povere ragazze di questo mondo che esista il principe azzurro. Mi piacerebbe leggere qualcosa di più originale, poi la velocità nel farlo non conta, quello che secondo me viene prima è la qualità della traduzione e l'originalità nella scelta della trama. Anche questo è il mio pensiero! E mi associo a te volentieri!
      Comunque grazie lo stesso Colorful scans per l'impegno.

      Elimina
    2. Ogni tanto fa comunque piacere qualcosa di più leggero e divertente. Quindi, ogni tanto, ben vengano questo tipo di progetti. Grazie!

      Elimina
  5. Bellissimo mi è piaciuto un sacco peccato che fosse cosi corto *_* i disegni sono bellissimi e la protagonista mi ha fatto morire dal ridere Grazie per il duro lavoro che fate^_^

    RispondiElimina
  6. stupendo!!!!! grazie dell'ottimo lavoro <3 ora aspetto che esca oboreru knife...ho tanta voglia di leggerlo =)

    RispondiElimina
  7. N Carino, ottimi disegni, manga leggero e divertente. I soliti manga con protagonista una stupida e con un ragazzo disegnato e rappresentato come un dio, sicuramente non sono i miei preferiti, ma ogni tanto qualcosa di "leggero" e "frizzante" come questo ci vuole. :)

    RispondiElimina
  8. breve ma carino!
    Sicuramente avrebbero potuto lavorarci un po' di più, ma non è da cestinare!! Grazie per averlo tradotto!!! <3

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuto moltissimo! Però è davvero un peccato che sia così breve. Grazie davvero tanto per la traduzione!

    RispondiElimina