Avviso

Attenti a non frequentare il blog: Il Mondo degli Anime & Manga.
Pubblica il materiale di altri, tra cui anche alcuni nostri progetti che abbiamo interrotto perché diventati editi in Italia, utlizzando ovunque adf.ly, sito che le fa guadagnare soldi. Nonostante ripetuti avvisi, non cancella il materiale in questione. Quindi vi chiedo di non seguirla, regalandole denaro sporco. In pratica "sta vendendo" materiale edito in Italia, cosa abbastanza grave...
Grazie a chi seguirà il consiglio.

8 commenti:

  1. Grazie per averci avvisate. Per quanto mi riguarda non lo seguo e non ho certo intenzione di cominciare ora. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non l'ho mai seguito e mai lo seguiro! Che vergogna >:( cmq questo sito è fantasticooo! Grazie 1000 sia x gli avvisi e sopratutto x le scan ^_^ fate davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mela per l'avviso. Non conosco il sito in questione ma di sicuro adesso ho un motivo in più per evitarlo. P.S Grazie per tutto l'impegno e il lavoro che tu e i tuoi collaboratori svolgete ogni giorno.

    RispondiElimina
  4. neanche io lo conoscevo e vi ringrazio per avermi avvisata visto che prima o poi avrei potuto capitarci. Non ho cominciato da tantissimo a seguirvi ma ho capito subito che siete un team serio, scegliete dei progetti stupendi e li traducete benissimo!!! quindi complimentissimi e soprattutto grazie!!!

    RispondiElimina
  5. tanto tempo fa io ero entrata in quel sito però leggendo un manga mi ero accorta che aveva preso le scan da voi ormai tolte!!!! (perchè ormai edite in italia!) non riesco a sopportare dei siti che rubano per avere dei soldi... spero che prima o poi chiuda!!

    RispondiElimina
  6. Bah.. utulizzare materiale altrui... non ho mai concepito questa cosa..
    e poi di progettiche non fate che cosa se ne fanno? tanto loro non sanno mica come si porta avanti un progetto...
    Povera italia... no nsolo quello che è espressamente vietato,ma non punito, è lecito... ora anche quello punibile...

    RispondiElimina
  7. Disprezzo veramente chi si impossessa di materiale altrui, specialmente chi ci specula sopra.
    Io mi sono sempre limitata a leggere le scan, (purtroppo non sono in grado di aiutare )ma capisco che dietro ogni scan c'è un grande lavoro, quindi almeno il rispetto e la gratitudine a chi si sobbarca questo lavoro per gli altri, quindi quando mi segnalano un sito che copia decisamente lo ignoro e do credito a chi, come voi, si impegna ogni giorno in quello che fa .
    Approfitto per dirvi GRAZIE ! Icarus XD

    RispondiElimina