Progetti Futuri INVISIBILI.

Annuncio:
I Progetti Futuri non saranno più visibili a nessuno per avitare che altri team li rubino (Cosa già successa).
Ognuno è libero di tradurre ciò che più gli piace, ma rubare i progetti futuri altrui per pubblicarli prima, scopiazzando addirittura trame e informazioni varie, è davvero una BAMBINATA. Chiedete una collaborazione, se vi piace così tanto.

A tutti i nostri lettori. Vedetela così. D'ora in più, i progetti futuri, saranno una sorpresa ;)
Scusate il disagio, ma come potete ben vedere, stanno cominciando i primi problemi.
Cercate di capire. Grazie.

Mela

3 commenti:

  1. capisco perchè lo fai..xò questa cosa è ingiusta :(((

    RispondiElimina
  2. Capisco perfettamente il fastidio che crea, è successo anche a me >_< Questo a volte succede anche perchè molti team non traducono manga solo per pura e semplice passione, per il piacere di dare la possibilità ad altri di conoscerli etc... lo fanno per essere i più "conosciuti", quelli che hanno tradotto "più manga", quelli che hanno "più utenti" etc... ed è ovvio che per arrivare [non sò dove] non hanno rispetto per niente e nessuno. E' una vera e propria gara a chi ne ha di più e davvero non ne capisco il senso...è solo una "bambinata" come hai detto tu. Dovrebbe esserci più rispetto reciproco ed unione tra i vari team e non invidia, dispetti etc. Per me la sezione futuri era utile per assicurarmi di non scegliere un progetto già scelto da voi... (come ci eravamo già dette tempo fà XD) Comunque appoggio la decisione. :)

    RispondiElimina
  3. è vero chi lo fa nn ha proprio rispetto per il lavoro e passione altrui, e per colpa loro gli utenti sono quelli che ci rimettono di piu'. comunque per quanto mi riguarda con i progetti futuri a sopresa è anche piu' bello!!!
    grazie mille per il vostro duro e costante lavoro.

    RispondiElimina