Progetti futuri e novità!!

Dopo la sospensione di L-DK, manga che arriverà presto in Italia grazie a Star Comics, stiamo valutando un bel po' di progetti per colmare l'assenza di quello che era uno dei manga più seguiti del Colorful Scans! Quindi stiamo scegliendo accuratamente, ogni giorno, dei manga nuovi, belli, che possano piacerci e piacervi! Vi elenco gli ultimi manga inseriti tra i progetti futuri e vi butto su anche qualche titolo di probabili progetti che prenderemo prossimamente, giusto per tenervi aggiornati su quello che stiamo complottando, fufufufu!







Partiamo con:
1) Ookami Shoujo to Kuro Ouji
Questo manga secondo me vi piacerà tantissimo! Perchè il protagonista è un po' stronzo e un po' gentile e si sa... Noi li preferiamo xD! E' un progetto molto impegnativo, perchè, se non lo avete notato, ha tanti di quei balloon che ci abbiamo lavorato per un mese xD e sto parlando solo del capitolo 1, eh >_< ... Ma aspettate e vedrete! Ah! Questo progetto lo inizieremo subito dopo aver concluso Maruoka-san Chi no Kyouikugakari. Quindi, presto!

2) Kyou no Kira-kun
Appena ho visto le raws me ne sono innamorata! E' stato amore a prima vista! Lo stiamo traducendo dal giapponese, quindi speriamo di pubblicare il primo capitolo a breve, perchè è davvero una storia bellissima con dei disegni altrettanto magnifici!

3) Chiguhagu Planet
Questo progetto dovevamo tradurlo dal giapponese, ma gli inglesi ci hanno preceduto! E' un manga con dei disegni molto particolari che presto vi faremo conoscere!

4) 360° Material
Un manga molto carino e semplice, che sicuramente vi piacerà!

5) Boku to Kimi to de Niji ni Naru
Dalla stessa autrice di Kimi no tonari de Seishunchuu e Harem Lodge! I disegni si fanno sempre più belli e anche le storie sempre più profonde!

6) Titoli di PROBABILI progetti futuri!
Ecco una serie di titoli di manga che fooooorse troverete tra i futuri prossimamente! Se cliccate sui titoli, potete vedere un po' di info e qualche immagine!
- Oboreru Knife
- Anta Nante Okotowari!
- Kimi wa Kirakira
- Naisho no Jikan
- Sensei no Kanojo
- Kimi to Koi no Tochuu
- Sensei, Kiite yo
- Inochi

Spero vi piacciano tutti!! Al prossimo aggiornamento! E commentateeee!!

0 commenti:

Posta un commento