Kare no Aijou no Hakari


Titoli associati: 他的爱情天平 /  彼の愛情の秤 / The scale of his feelings
Autore: TOUDA Yoshimi
Serie: 1 Volume (Concluso)
Genere: Shoujo, Romantico, Scolastico
Trailer: Non Disponibile
Scheda Info: Disponibile

Trama:
A tutti piace il sorriso di Yue, un ragazzo bello, intelligente, atletico e popolare. Ma Mioko ha una strana sensazione e un giorno, per sbaglio, lei scoprirà cosa nasconde in realtà...

Thanks to Keijo Shoujo Scans.

Capitoli nel FORUM

14 commenti:

  1. Ho adorato questo manga, e vorrei ringraziarvi tantissimo per averlo tradotto e fattomelo scoprire ** Non mi immaginavo affatto una cosa del genere, ed è il primo che leggo con una trama simile. Bellissimo ♥

    RispondiElimina
  2. Fattomelo? XD oddio che ignoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai! ke cattivooo!!!! se mai 6 tu ignorante xè nn conosci l'educazione.... ah proposito fai bn a nn dire chi 6...CRETINO!!!

      Elimina
  3. ma quindi alla fine diventano solo amicissimi-issimi e basta? perfavore rispondetemi perche non ci ho capito un granche nel finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho capito nemmeno io :S ma penso di si

      Elimina
  4. adoro questo manga!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

    RispondiElimina
  5. sinceramente a me nn è piaciuto, forse xè nn mi piacciono le storie con i....gay. a parte questo bella grafica e la storia abbastanza originale:-)
    ma x me il voto è:..6

    RispondiElimina
  6. In effetti è un po' un'incognita se alla fine restano solo amici o no... Certo, un finale apertamente romantico sarebbe stato bello, ma forse un po' inverosimile... Dopo tutti quegli anni passati ad amare Asaba! Però non si può scartare del tutto l'ipotesi che alla fine i suoi sentimenti siano cambiati e che quindi quel regalo per il white day significhi che la ricambia.
    Bè, nel complesso carino. Grazie mille!

    RispondiElimina
  7. ...Non sono ottimista come alcuni di voi...A meno che non sia bisessuale, è impossibile che alla fine ricambi i suoi sentimenti...Per quanto mi abbia lasciato l'amaro in bocca, penso che alla fine siano rimasti semplicemente due amici con un dolore comune, aver vissuto un amore impossibile...
    Ma vabbé...Mi piace immaginare che alla fine troveranno la loro dolce metà :3

    RispondiElimina
  8. Io davvero non ho capito molto tutta la storia, se qualcuno gentilmente me la spiega, grazie. Di quel poco che ho capito mi è piaciuto, molto probabilmente per l' inaspettata sorpresa di trovarmi temi riguardanti l' omosessualità.
    E proprio perchè mi è piaciuto, se qualcuno controlla ancora i commenti, vi prego spiegatemela, ne sento il bisogno lol.
    Byebye-

    RispondiElimina
  9. direi davvero cario e delicato.. anche se il finale è u'incognita...

    RispondiElimina
  10. La trama lascia un po perplessi perchè non dice assolutamente nulla xD quindi per scoprirlo.. leggiamo! :D
    -Nia

    RispondiElimina
  11. Amm.. ç_ç co-co-cosa? Sono arrivata fino all'ultimo con il fiato sospeso per cosa? Per rimanere scioccata che il finale lascia col punto interrogativo.. cioè un "Io vado" di entrambi sorridendo.. non risolve un cazzo! xD Sul serio cioè.. le frasi emozionanti sull'amore e l'amicizia sono stupende però.. alla fine non capisco, perchè poi stavo tutta concentrata che alla fine sicuramente si baciavano.. ma... niente.. cioè.. io pietrificata del tipo: D: ma come? Sono ancora amici? Lui la ricambia? COOOSAAA!!!?
    Dai su..si poteva fare di meglio u__u
    -Nia

    RispondiElimina
  12. ....... Che fine del clinz! Xkè deve lasciare in sospeso la storia?! Uffa!

    RispondiElimina