Deep Clear


 Titoli associati: Deep Clear 「Honey Bitter」×「こどものおもちゃ」特別番外編
Autore: OBANA Miho
Serie: 1 Volume (Completato)
Genere: Shojo, Crossover, Romantico
Per saperne di più: Scheda Info Manga

Trama:
Per i suoi 20 anni di carriera, Miho Obana ha pubblicato sulla rivista mensile Cookie, Deep Clear, crossover fra Il Giocattolo dei Bambini (Kodomo no Omocha) e Honey Bitter. Sana Kurata, giovane e promettente attrice sin dall'età di 11 anni, si rivolge a Shuri Otokawa, detective privato dell'agenzia investigativa Office S, per problemi di lavoro. Successivamente Rei, manager di Sana, chiede a Shuri di indagare su Akito Hayama, marito di Sana, ora scomparso. Quest'ultima aspetta un bambino da Akito, il quale una volta appresa la notizia decide di andarsene via perchè ha troppa paura che anche sua moglie finisca per morire al momento del parto, com'è capitato a sua madre (leggi "Il giocattolo dei bambini"). La giovane detective accetta l'incarico e in seguito incontra per caso Akito, che è medico di un ospedale. Ricordiamo che Shuri ha un potere paranormale: riesce infatti a leggere nel cuore delle persone. Non vi dico altro! Speriamo che qualche editore italiano decida di farcelo leggere!

Progetto in collaborazione con la pagina Facebook
Vogliamo "Deep Clear" in Italia.

Capitoli nel FORUM

11 commenti:

  1. bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. io amoooooooooooooooooooo da MORIRE kodacha ( rossana versione manga) quindi appena ho letto la trama che parle di akito e sana mi sono messa a piangere e non ho esitato un istante a cliccare su batoto .ringrazio tutte quelle bellissime e simpaticissime persone che lo hanno tradotto in italiano .(vi dico simpatici e belli solo perche lo avete tradotto ,:p)

    RispondiElimina
  3. è troppo bello xD me lo letto ed è davvero un capovaloro grazie a tutti xD x averlo tradotto ;)

    RispondiElimina
  4. sarebbe stato davvero bello se avrebbero fatto vedere anche komori quando si vedono : fuka , aya e tsuyoshi. bellissimo comunque ma mi sarebbe piacioto davvero nolto vedere anche komori nei loro amici intimi

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la vostra traduzione, mi mancava un sacco la cara Sana-chan.
    volevo dirvi, però, anche se probabilmente rischio di fare la figura dell'impicciona, che l'hanateam forumcommunity aveva intenzione di tradurre lo stesso progetto. Quando io li ho informati che Deep Clear era stato già tradotto da voi, mi sono ritrovata bannata dal sito senza neanche una minima spiegazione. Ora, visto che l'avevate già tradotto voi, mi sembra almeno il minimo che loro (dopo essere stati informati, chiaramente)vi comunicassero la loro intenzione.
    Spero di non essere stata troppo sgarbata o impicciona, ma mi ha dato alquanto fastidio essere ignorata così. Se invece eravate già d'accordo con quell'altro forum mi scuso e mi cucio la bocca.
    Grazie ancora per il progetto!

    RispondiElimina
  6. L'ho trovatoooooou! :33 Finalmente, adoro Sana e mi incuriosisce davvero un casino vederla da adulta xD e poi sto fatto che è sparito Akito, aaaah muoiooo! *___* Grazie grazie grazie grazie, vi sono riconoscente per tutta la vita.
    -Nia(mi firmerò così, almeno capirete chi sta scrivendo xD se volete contattarmi, ho un canale youtube:Princess17431, sarò felice di leggere e rispondervi *3*)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questa traduzione! Io amo Rossana e soprattutto il manga: mai letta una storia più bella! Sono felicissima!:)

    RispondiElimina
  8. Che storia tenera mi piace moltissimoooo ! :*

    RispondiElimina
  9. Stupendooooo ho sempre amato Sana e Akito <3

    RispondiElimina
  10. FI-NI-TO! :3 Non ho mai letto una cosa più tenera di questa in vita mia *--* è davvero bellissima, se fossi un tipo emotivo mi sarei sicuramente messa a piangere uwu ma visto che sono un'osso duro mi accontento del sorrisetto e degli occhi lucidi :'D
    Grazie mille per il progetto!
    - Nia

    RispondiElimina
  11. mio dio e chi se lo immaginava che poteva essere un sequel di KODOMO NO OMOCHA...mitico...rossana con eric...vi adoroooo...

    RispondiElimina