Oboreru Knife - Cap.25

Ed eccoci al Volume 7!

4 commenti:

  1. Mammamia, ogni volta che esce un capitolo di Obureru Knife me lo divoro in 2 secondi xD Non so perchè ma questo manga mi ha preso tantissimo...è molto particolare, è diverso in tutto e x tutto dagli altri, anche lo stile del disegno è molto singolare...secondo me questo manga o ti piace o non ti piace, non ci sono vie di mezzo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se non so cosa sperare visto che mi sto interessando alla strana relazione che c'è tra Natsume e Otomo....AIUTOOO, che ansia *_*

    RispondiElimina
  2. Lo adoro davvero è unico questo manga*-* io spero in un ritorno di fiamma tra Natsume e Kyou :33 Grazie mille per il capitolo aspetto con ansia il prossimo <3 <3

    RispondiElimina
  3. Io tifo per Otomo. non mi piace affatto il comportamento di Kyou! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

    RispondiElimina
  4. Ma come si fa a non amare questo manga?! STUPENDO!! George Asakura è un genio!!

    RispondiElimina