Oboreru Knife - Cap.14

Abbiamo lasciato Natsume priva di sensi, mentre il maniaco tentava di violentarla...
Cosa succederà? Kyou riuscirà ad arrivare in tempo e salvare la nostra protagonista?

  (Download nel Forum)

7 commenti:

  1. Oddio quanto lo aspettato e finalmente eccolo qui, vado subito a scaricare! grazie per il lavoro che fate, questo è un progetto veramente unico ;)

    RispondiElimina
  2. Questo è il mio manga preferito^^ e stupendo!! ^___^

    RispondiElimina
  3. io trovo la protagonista insopportabile... personalmente non riesco a trovare interessante questo progetto... però vabbè gusti son gusti... Ringrazio comunque per l'impegno che ci mettete in tutti i progetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso come te. Il manga è carino. Credo che c'è ne siano di migliori comunque. La cosa che rende "spiacevole" il manga è la protagonista.

      Elimina
  4. Bellissimooo!!!! No, io semplicemente adoro questo manga!!! Non so se si possa proprio definire shoujo, è sempre permeato di una strana atmosfera, come di attesa di qualcosa, non so voi, ma mentre leggo, qualsiasi capitolo, è come se dovesse succedere qualosa da un momento all'altro. Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie mille!! ^ ^

    RispondiElimina
  5. Non è la solita storia banale che vediamo tutti i giorni nei manga!! ed è questo a rendere speciale questo manga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non è per niente la solita storia tipica degli shoujo, anche dei migliori! E Kyou è un protagonista dal fascino non comune... In genere infatti i protagonisti sono sì belli ma raramente così intriganti e misterosi. Non so come spiegarmi ma è tutta l'atmosfera di questo manga che è particolare e diversa dal solito... ^ ^

      Elimina