Ookami Shoujo to Kuro Ouji arriva in Italia! Progetto Sospeso

C'era da aspettarselo! Ormai ci stiamo facendo l'abitudine! Non appena le case editrici hanno qualche annuncio da fare, ecco che tra i futuri manga che arriveranno in Italia ce n'è sempre uno che stavamo traducendo! E non c'è cosa più bella che avere fra le mani opere divertenti e dolci come Ookami Shoujo to Kuro Ouji! Arriverà da noi a Novembre grazie a Star Comics con il titolo Wolf Girl & Black Prince. E' una notizia bellissima ma allo stesso tempo brutta, perché dobbiamo salutare la nostra "cagnolina" ed il nostro "principe nero".
Ma almeno, presto potremmo vederli in versione cartacea! *-* Arrivederci Ookami ç_ç

10 commenti:

  1. Sono contentissima che finalmente arrivi anche in Italia! *_____* è un piccolo sogno che si avvera!
    Vi ringrazio tanto di averlo tradotto perché me lo avete fatto conoscere ma soprattutto amare! *^*
    Adesso potrò comprare il manga! :)

    RispondiElimina
  2. Nuooooooo che tristezza .. non che non lo voglia in cartaceo ma prima di arrivare al punto in cui eravamo arrivate .. buonanotte!

    Grazie comunque per il vostro lavoro.

    RispondiElimina
  3. ecco tutte le serie che amo portano in Italia, accidenti chissà quanto tempo mi toccherà nuovamente aspettare

    RispondiElimina
  4. mi dispiace, lo avevo cominciato a seguire da poco, non abbastanza per comprarlo cartaceo. Non compro mai a scatola chiusa, ma sono contenta quando escono in italia i manga che mi piacciono, ma devo già averlo letto tutto. Tanti mi deludono a metà strada. Purtoppo (e grazie a dio!) i manga sono tantissimi e non posso comprarli tutti, perciò prima li leggo on line e se mi piacciono li compro, altrimenti non li compro affatto. infatti ho cominciato a comprarli solo da poco, dopo aver trovato chi me li ha fatti conoscere sul web!

    RispondiElimina
  5. Dannazione, dopo Ao Haru Ride questo è davvero un colpo basso </3 Non voglio essere fraintesa, sono felice che arrivi in italia, ma dovrò sorbirmi gli stessi capitoli per un bel po prima di arrivare al punto a cui eravamo arrivati. ;_____;

    RispondiElimina
  6. sono triste e felice......triste perchè per poter leggere il eguito bisognera attendere molto ...felice perchè potro comprarlo .....grazie per avermi fatto conoscere questo fantastico manga...

    RispondiElimina
  7. ma che cazz............................................... :(

    RispondiElimina
  8. Ah... peccato, ma almeno ora è qui in Italia!!! non è che sapete quando esce in fumetteria? Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  9. ho cercato in tantissime fumetterie ma non riesco proprio a trovarlo... =( qualcuno può consigliarmi dove potrei trovarlo nei dintorni di roma?

    RispondiElimina