Ojou-sama wa Oyome-sama - Progetto Sospeso

Ci dispiace darvi questa notizia, ma ci troviamo a dover sospendere questo progetto per diverse motivazioni. Il problema nasce in particolare nello staff, cioè nel team inglese da cui traducevamo questo progetto, che ormai rilascia un capitolo quasi una volta all'anno, poi il nostro staff, a partire dalle raw, quasi impossibili da trovare online e di conseguenza del tutto impossibile per noi poter tradurre il manga. Potremmo comprarle, grazie ai soldi dell'apina che usiamo mensilmente per comprare la rivista giapponese Margaret, ma sinceramente, essendo un manga eterno e lunghissimo e che neanche vi fa impazzire dati il sondaggio nel forum e quello su facebook, ed essendo anche un po' vecchiotto (quindi potrebbe arrivare in Italia da un momento all'altro), preferiamo risparmiare le nostre forze per dedicarci a progetti più bellini.
Pertanto, preferiamo rinunciare a questo progetto. Lasceremo comunque i capitoli disponibili per la lettura, fino a quando il manga non arriverà in Italia. A presto, speriamo con notizie più belle!

13 commenti:

  1. si sinceramente mi emozionava molto all'inizio ma dopo il 20 esimo capito mi annoiava

    RispondiElimina
  2. Dovevano concluderlo presto, stava diventando ripetitivo.. :/

    RispondiElimina
  3. ma nooooo! io lo avevo finito da poco e ora mi dite che lo interrompete?!? speriamo che oltre a questo ed ad Ao haru ride no mi priverete d'altro *w*

    RispondiElimina
  4. e vero anche a me piacceva moltisimo questo manga e anche io spero che non soapendate altri progetti

    RispondiElimina
  5. Che peccato .. a me piaceva tantissimo ..

    RispondiElimina
  6. A me piace tantissimo, perché? çwç
    Ho visto che in inglese c'è anche il 23° capitolo e poi basta.. ma io voglio continuare a leggerlo :C
    Vi prego, ripensateci..

    RispondiElimina
  7. ANCHE A ME PIACEVA,MA CAPISCO ANCHE LE VOSTRE DI MOTIVAZIONI.SPERO CHE TROVIATE QUALCOSA DI BELLO CON CUI SOSTITUIRLO.GRAZIE DEL LAVORO CHE FATE X NOI.ANCHE IO TRADUCO e SO QUANTO TEMPO CI VUOLE SOLO X QUELLO SE POI CI AGGIUNGI TUTTO IL RESTO CAPISCO CHE BISOGNA AVERE PROGETTI CHE VANNO AVANTI più VELOCEMENTE.GRAZIE ANCora per il vostro impegno.

    RispondiElimina
  8. Sembra uno di quei manga che al primo capitolo prende
    .. ma già dal secondo sai come vanno le cose.
    Quindi contenta che vi dedichiate ad altro che possa sotituire Ao haru ride ç_ç quelli si che era un meraviglioso manga.

    RispondiElimina
  9. nooo io lo adoravo T.T

    RispondiElimina
  10. Noooo che peccato adoravo questo manga T.T

    RispondiElimina
  11. A me fino ad ora era piaciuto! Però effettivamente un pò troppo datato, ho letto che è iniziato nel 2007!!!!!

    RispondiElimina
  12. speriamo che lo segua lovely everywhere....

    RispondiElimina
  13. voi mica potete fare cosi-.- ok se viene comprato in italia allora come nel vostro regolamento e successo. ma questa motivazione su questo mang ae e davvero assurda guardate in inglese sono arrivati al cap 26 quindi potete anche continuare per favore a noi piace chi l' ah detto che non piace?????? grazie del lavoro che fate^^

    RispondiElimina