Himitsu no Ai-chan - Cap.1

NOVITA'. Finalmente possiamo cominciare a lavorare su questo progettooooo!! Io AMO questo manga. Però vi avviso, è uno smut, quindi ha scene OSCENE! xD

Aiko (Ai) è un maschiaccio e per quanto si sforzi a primeggiare, Reo il suo rivale, riesce sempre a batterla in tutto. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, ma come trasformare un'irruenta e indisciplinata ragazzaccia in una dolce cameriera? Con un po' di trucco e una parrucca! Il travestimento riesce tanto bene che...

Capitolo 1 - RILASCIATO
(Download nel Forum)

7 commenti:

  1. IO AMO DAVVERO QUESTO MANGA ... LO ASPETTATO COSI TANTOOOOOOOOOOO .. <3 GRAZIE MILLE VI ADOROOOOOO E VI SEGUO SEMPREEEE <3 GRAZIE MILLE PER IL LAVORO CHE FATE <3 VI AMOOOOOOO <3

    RispondiElimina
  2. anche io amo davvero questo manga.. però vi volevo solamente avvisare che i primi 8 capitoli sono già stati tradotti in italiano !
    cmq grazie per il vostro lavoro ^^

    RispondiElimina
  3. è disponibile solo in download?

    RispondiElimina
  4. che bellooooo anche io lo conosco già ed è bellissimooooo *_____*

    RispondiElimina
  5. io l'ho letto sl in inglese ed è stupendo x fortuna ke voi lo state traducendo perchè in ita è tutta un'altra cs grazie x il lavoro ke fate nn sl x qst manga, anche x altri.... :)

    RispondiElimina
  6. A me non carica per favore riparartelo !!!! Grazie mille <3

    RispondiElimina
  7. è bellissimo!! grazie <3 non vedo l'ora di leggere gli altri!!

    RispondiElimina