Deep Clear - Cap.1

NOVITA'. Per i suoi 20 anni di carriera, Miho Obana ha pubblicato sulla rivista mensile Cookie, Deep Clear, crossover fra Il Giocattolo dei Bambini (Kodomo no Omocha) e Honey Bitter.
Sana Kurata, giovane e promettente attrice sin dall'età di 11 anni, si rivolge a Shuri Otokawa, detective privato dell'agenzia investigativa Office S, per problemi di lavoro. Successivamente Rei, manager di Sana, chiede a Shuri di indagare su Akito Hayama, marito di Sana, ora scomparso. Quest'ultima aspetta un bambino da Akito, il quale una volta appresa la notizia decide di andarsene via perchè ha troppa paura che anche sua moglie finisca per morire al momento del parto, com'è capitato a sua madre (leggi "Il giocattolo dei bambini"). La giovane detective accetta l'incarico e in seguito incontra per caso Akito, che è medico di un ospedale. Ricordiamo che Shuri ha un potere paranormale: riesce infatti a leggere nel cuore delle persone. Non vi dico altro!
Progetto in collaborazione con la pagina Facebook Vogliamo "Deep Clear" in Italia.

(Download nel Forum)

1 commento:

  1. Solitamente sono contro gli spoiler, ma questa volta ne ho bisogno: potresti riassumersi per cortesia il manga di ''deep clear''? Se sì, grazie!!!!!!!

    RispondiElimina