Una sorpresa per San Valentino!!

Ciao a tutti e buon San Valentino ♥!! Essendo noi appassionate di manga shoujo, in cui, non c'è storia che si rispetti senza un minimo di romanticismo *_* , oggi abbiamo pensato di farvi un piccolo regalino! Noi del Colorful Scans, abbiamo infatti deciso di tradurre una mini serie molto molto carina, dai disegni veramente bellissimi (per dargli un'occhiata veloce, cliccate sull'immagine dell'articolo per vederla ingrandita, ho fatto un mix ;D), che ha come tema, ovviamente, l'amore! Si tratta di Daisuki Datta yo Sensei...




E' una storia di soli 2 capitoli purtroppo ç_ç, ma spero vi piaccia ugualmente e che vi trasmetta tanto tanto ammmmore!! Vi appiccico qui la trama:

Innamorarsi del proprio insegnante, è sempre uno scandolo. E' ciò che è successo a Ito, una ragazza che sembra molto più matura della sua età, costretta a sentire a scuola ogni giorno qualcuno che la critica. Il suo amore, però, fa ormai parte del passato, ma nel suo cuore, tanto passato non è. Riuscirà Ito a innamorarsi di nuovo? E soprattutto...di chi? Una storia (purtroppo) breve e romantica, dal bellissimo tratto della mangaka SHIRAISHI Yuki! (Colorful Scans)

Per leggere la serie, lo sapete, dovete visitare il forum! Spero gradirete la sorpresa (ve lo avevo detto che avrei fatto qualcosa, vi aspettavate altro, vero?! muahahahah quello che qualcuno di voi sperava *L-DK* arriverà presto *O* )! Mi raccomando, commentate in tanti e siate attivi sia qui che sul forum ok??? Grazie a tutti *3* !!!

0 commenti:

Posta un commento